Il noleggio barche “Lupo di Mare” nasce dall’ idea di Giovanni Dies che, abile subacqueo ventenne negli anni 70 grazie all’esperienza del padre Salvatore e dello zio Mimì intraprese col fratello Luigi e coi cugini una delle prime attività turistiche dell’isola di Ponza. L’intensificarsi dei collegamenti turistici negli anni 80 e lo sviluppo di barche più prestazionali che riuscivano a raggiungere l’isola spinsero Giovanni a creare una propria azienda incentrata sull’ormeggio e noleggio di piccole imbarcazioni e natanti.

Grazie all’aiuto della moglie Rosa e del figlio Salvatore l’attività riscontrò un notevole sviluppo vantando un considerevole numero di barche a noleggio.

Oggi l’azienda Lupo di Mare vanta 25 barche ed è impegnata nel rimodernamento continuo della flotta e nella cura di tutti i dettagli dei servizi svolti.

DOVE SIAMO

Il nostro punto d’incontro ed accoglienza è al centro del porto di Ponza in via banchina sul molo davanti al Winsperare Cafè proprio accanto all’ormeggio delle navi provenienti da Formia e da Terracina.

CLIENTI SODDISFATTI DA PIU’ DI 50 ANNI

TOUR PERSONALIZZATI

BARCHE PER OGNI ESIGENZA

Le nostre barche variano dai tipici gozzetti in legno alle lance capresi, dai gommoni ai motoscafi fino ai gozzi sorrentini modello Aprea.