Il noleggio barche “Lupo di Mare” nasce dall’ idea di Giovanni Dies che, abile subacqueo ventenne negli anni 70 grazie all’esperienza del padre Salvatore e dello zio Mimì intraprese col fratello Luigi e coi cugini una delle prime attività turistiche dell’isola di Ponza. L’intensificarsi dei collegamenti turistici negli anni 80 e lo sviluppo di barche più prestazionali che riuscivano a raggiungere l’isola spinsero Giovanni a creare una propria azienda incentrata sull’ormeggio e noleggio di piccole imbarcazioni e natanti.
Grazie all’aiuto della moglie Rosa e del figlio Salvatore l’attività riscontrò un notevole sviluppo vantando un considerevole numero di barche a noleggio.
Oggi l’azienda Lupo di Mare vanta 25 barche ed è impegnata nel rimodernamento continuo della flotta e nella cura di tutti i dettagli dei servizi svolti.
DOVE SIAMO
Il nostro punto d’incontro ed accoglienza è al centro del porto di Ponza in via banchina sul molo davanti al Winsperare Cafè proprio accanto all’ormeggio delle navi provenienti da Formia e da Terracina.
CLIENTI SODDISFATTI DA PIU’ DI 50 ANNI
TOUR PERSONALIZZATI
BARCHE PER OGNI ESIGENZA